Appartamento In affitto Via Tasso, Chiaia-Mergellina
- 1.450 €/Mese Ref. 3742
- 60 €/Mese di spese condominiali
- 4 Loc.
- 2 Bagni
- 110m²
CHIAIA - VIA TASSO - PARCO FLORA: in parco signorile, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione appartamento completamente ristrutturato ed arredato.
L'appartamento è posto al piano rialzato, è luminoso ed è composto da ingresso, salone living con cucina a vista, tre camere da letto e due bagni, per una superficie di circa 110 mq.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, condizionatori, impianto di allarme con videocamere, tapparelle elettriche e inferriate a tutte le finestre, porta blindata. L'appartamento non ha balconi.
L'immobile viene locato con arredi di cucina completi di elettrodomestici, arredo bagni, arredi nelle camere da letto, armadiature nel corridoio di disimpegno.
Completa la proposta un posto auto libero in parco.
La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate con contratto 3+2 oppure ad uso transitorio 12/18 mesi a non residenti.
SONO ESLCUSE ATTIVITA' RICETTIVE
Rif. 3742 - MARINELLI E BALZERANO -.
Caratteristiche di base
- 110 m2 commerciali
- 4 locali
- 2 Bagni
- Seconda mano/Buono stato
- Armadi a muro
- Cucina con elettrodomestici e casa arredata
- Anno di costruzione 1960
Edificio
- Piano rialzato
- Senza ascensore
- Attestato di prestazione energetica G
Installazione
- Aria condizionata